Impatto tra scooter e camper sulla Statale, soccorso un uomo

l'INCIDENTE lungo la ss16 all'incrocio per Lido San Tommaso. Questa mattina altri due incidenti sempre sulla Statale, uno a poca distanza da quello di oggi pomeriggio, l'altro a Marina Palmense

Incidente oggi pomeriggio intorno alle 15,30 lungo la statale Adriatica. A entrare in collisione, all’altezza dell’incrocio per Lido San Tommaso, un camper e uno scooter.

L’uomo che era in sella alle due ruote è stato soccorso dai sanitari del 118. Nulla di grave, fortunatamente, per lui: una ferita al piede. Sul posto, insieme ai sanitari, è arrivata una pattuglia della Polizia locale di Fermo che si è occupata di regolare la circolazione stradale.

Questa mattina, invece, intorno alle 11, a pochi metri di distanza dall’impatto di oggi pomeriggio, sempre sulla ss16, un uomo ha perso il controllo del suo scooter cadendo rovinosamente sull’asfalto. Nulla di grave per lui, subito soccorso da alcuni motociclisti di passaggio. E andando indietro di qualche ora, questa mattina intorno alle 10 due auto si sono scontrate, sempre lungo l’Adriatica, ma all’incrocio con contrada Marina Palmense. Anche in questo caso nulla di grave, fortunatamente, per le persone coinvolte nel sinistro rilevato dai carabinieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti