«Ho effettuato una visita cardiologica con Ecg presso il reparto di Cardiologia (dell’ospedale Murri di Fermo). Sono rimasta estremamente soddisfatta per le attenzioni ricevute e per la professionalità. Complimenti particolari al dr. Filippo Giovacchini». E’ l’ultima lettera di encomio ricevuta, in ordine di tempo, dall’Ast di Fermo che la stessa azienda sanitaria fermana ha diramato con una nota stampa.
«La lettera, firmata dalla donna che si è sottoposta all’esame (di cui si omette il nome per ragioni di privacy), è stata accolta – si legge nel comunicato dell’Ast – con gratitudine e soddisfazione dalla direzione dell’Ast Fermo, guidata dal direttore generale Roberto Grinta».
«Ringraziamo la scrivente – le parole del dg Grinta – per le parole di stima e encomio che ha voluto rivolgere a un reparto fiore all’occhiello della sanità fermana. La Cardiologia del Murri, sapientemente guidata dal direttore dr.ssa Maria Vittoria Paci, è ormai un punto di riferimento per il Fermano tutto. Un’unità operativa complessa composta da grandi professionisti, a partire dal personale medico, infermieristico e Oss, che sta tagliando traguardi prestigiosi per una medicina sempre più all’avanguardia, attenta, efficiente e al passo con le richieste dell’utenza. Punti cardine, questi, che trovano nel reparto di Cardiologia, dove le altissime qualità professionali del personale si sposano con le avanzate tecnologie, un fulgido e virtuoso esempio».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati