facebook twitter rss

Area tecnica, si cerca un nuovo dirigente all’interno del Comune

PORTO SAN GIORGIO - Si cerca all'interno degli uffici comunali il nuovo dirigente dell'area tecnica. L'ing. Stefano Postacchini formalmente è fuori dopo le dimissioni presentate ad agosto per abbracciare una nuova esperienza professionale in un altro ente. L'Amministrazione Vesprini ha pubblicato un avviso di interpello comparativo riservato ai solo dipendenti in servizio al Comune rivierasco con i requisiti previsti dal bando.

Si cerca all’interno degli uffici comunali il nuovo dirigente dell’area tecnica. L’ing. Stefano Postacchini formalmente è fuori dopo le dimissioni presentate ad agosto per abbracciare una nuova esperienza professionale in un altro ente. L’Amministrazione Vesprini ha pubblicato un avviso di interpello comparativo riservato ai solo dipendenti in servizio al Comune rivierasco con i requisiti previsti dal bando. La scadenza è prevista per il giorno 15 settembre. Il contratto avrà una durata di tre anni.

Nel frattempo la giunta ha approvato la delibera che di fatto certifica che il Comune di Porto San Giorgio conserva la sua appartenenza all’interno della categoria dei “Comuni virtuosi”, ossia quei
Comuni con un rapporto tra spesa di personale ed entrate correnti, al netto del fondo crediti dubbi esigibilità, al di sotto del valore soglia
stabilito che è d2l 27%. La cittadina rivierasca si attesta invece al 26,05%. La spesa per il personale affrontata dal Comune nel 2023 ammontava a 4.078.000 euro. «La “virtuosità” dell’ente genera la possibilità di procedere ad assunzioni a tempo indeterminato, per l’anno 2024, fino ad un incremento della dotazione organica pari ad 149.450 euro».

Sa. Ren.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti