Successo per la web serie “Ti Vesto e ti Sposi” firmata Emiliano Bengasi

FERMO - Il format che ha preso il via lo scorso 6 ottobre è già un successo sui social ed è seguitissimo dai fan dello stilista fermano che vanta oltre 100 mila followers sui social Facebook e Instagram

Emiliano Bengasi in una scena di una puntata di “Ti vesto e ti sposi”

Migliaia di visualizzazioni per la nuova web serie firmata Emiliano Bengasi ed intitolata “Ti Vesto e Ti Sposi”. Il format che ha preso il via lo scorso 6 ottobre è già un successo sui social ed è seguitissimo dai fan dello stilista fermano che vanta oltre 100 mila followers sui social Facebook e Instagram.

Una web serie che vede protagoniste dodici spose con dodici differenti stili di matrimonio e dodici abiti esclusivi. Le telecamere accompagnano Emiliano nei momenti che precedono “il fatidico sì” ed in particolare il momento della vestizione della sposa per farci scoprire cosa accade dietro le quinte: emozioni, imprevisti, gag divertenti che solitamente non siamo abituati a vedere.

La web serie va in onda ogni domenica, alle 15, sul canale YouTube di Emiliano Bengasi ed accompagnerà i tantissimi follower fino a Natale: l’ultima puntata, infatti, si terrà domenica 22 dicembre.

Abbinato alla serie c’è anche un concorso dove ognuno potrà votare la puntata preferita e decretare la vincitrice della prima edizione di “Ti vesto e ti sposi”. La sposa che conquisterà il podio sarà premiata con una targa ricordo mentre i suoi votanti parteciperanno all’estrazione finale di una parure in Swarovski del valore di 400 euro.

Per votare basterà andare sul sito www.emilianobengasi.it e compilare il form, indicando il nome della preferita, oltre a mettere il like nel post della sposa a cui si vuole dare il proprio voto.

Emiliano Bengasi mentre sistema l’abito della sposa


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti