Addio a Luigi Pizzarulli, imprenditore e padre del fondatore di Civitanavi

CIVITANOVA - Si è spento a 87 anni. Lascia la moglie Gabriella e i figli Andrea e Roberta. Il funerale si terrà domani alle 10, con partenza dalla casa funeraria Terra e Cielo verso la chiesa di San Lorenzo e Niccolò di Moresco.

luigi-pizzirulli

Luigi Pizzarulli

Luigi Pizzarulli, imprenditore e figura stimata nel settore calzaturiero, è scomparso all’età di 87 anni nel primo pomeriggio di ieri. Padre di Andrea Pizzarulli, fondatore e titolare dell’azienda Civitanavi (con sede a Pedaso),  e di Roberta Pizzarulli, avvocata civilista iscritta al foro di Macerata e patrocinante in Cassazione, Luigi era noto per la sua dedizione al lavoro e alla famiglia.

Gestiva una piccola impresa familiare, una fabbrica di scarpe situata in via Custoza. È proprio in quel luogo che, dieci anni fa, il figlio Andrea ha dato vita a Civitanavi, una realtà imprenditoriale che oggi è diventata una società quotata in borsa.

Luigi lascia la moglie Gabriella, i figli Andrea e Roberta, e un’eredità di valori legati al lavoro, alla passione e alla famiglia.

Il funerale si terrà domani alle 10, con partenza dalla casa funeraria Terra e Cielo verso la chiesa di San Lorenzo e Niccolò di Moresco.

(l. b.)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti