Morta nello schianto sulla Mezzina,
dolore a Civitanova per Maria Teresa

TRAGEDIA – Maria Teresa Morelli, 73 anni, ha perso la vita ieri in un incidente contro un mezzo pesante. Potrebbe aver avuto un malore mentre era alla guida. Lascia il marito e un figlio («Mamma, ci rincontreremo»). Il funerale è da fissare

bf34eec6-871a-48d5-959f-2e70dbbcf5c3-650x365

L’incidente sulla Mezzina

di Laura Boccanera (foto Simone Corazza)

Tragico schianto lungo la Mezzina, con la 73enne Maria Teresa Morelli a perdere la vita dopo che la sua auto, ieri pomeriggio, si è scontrata contro un mezzo pesante. La donna è morta dopo essere stata trasportata all’ospedale di Torrette ad Ancona.

Cordoglio nella comunità che questa mattina ha appreso della morte dell’anziana che viveva nel quartiere San Giuseppe assieme al marito. Aveva anche un figlio.

incidente-mezzina

Ieri pomeriggio si trovava sulla Mezzina dopo essere stata a trovare una parente che abita a Montegranaro quando si è schiantata intorno alle 16 nel comune di Sant’Elpidio a Mare. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio.

incidente-mezzina-1-650x404Sulla sua bacheca il figlio ha lasciato un messaggio di cordoglio per il recente lutto: “Ciao mamma, tanto ci rincontreremo” ha scritto. Tanti i messaggi di vicinanza espressi da amici e familiari che hanno porto le condoglianze per l’improvvisa scomparsa della donna. Non si sa ancora se sarà disposta l’autopsia per accertare la causa della morte. Il funerale non è ancora stato fissato.

 

Pauroso schianto sulla Mezzina tra camion e auto, muore una donna (Le Foto)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti