Scappa dall’ospedale: Cosmopol, Polizia e sanitari lo rintracciano e lo convincono a tornare in reparto

FERMO - L'uomo, dopo essere stato rintracciato dagli agenti della vigilanza Cosmopol, è stato riaccompagnato in ospedale dalla polizia di Stato e li riaccolto e preso in cura dai sanitari del Murri

Attimi di apprensione ieri pomeriggio all’ospedale Murri di Fermo dove un paziente ricoverato, in preda a un momento di esagitazione, intorno alle 17 è scappato dal reparto per poi raggiungere rapidamente la strada.

Subito dopo la segnalazione della “fuga”, si è immediatamente attivata la macchina dei soccorsi. E così tutti in campo per rintracciare l’uomo e riportarlo alla calma. Il paziente è stato seguito subito dagli agenti della vigilanza privata Cosmopol, che lo hanno rintracciato a poca distanza dal nosocomio fermano e iniziato a tranquillizzarlo. Nel frattempo era stato segnalato il fatto anche al 112. Così, sul posto, oltre agli agenti Cosmopol, sono arrivati anche i poliziotti che lo hanno riaccompagnato in ospedale dove ad attenderlo c’erano i sanitari.

L’uomo è così tornato definitivamente alla calma, e ha deciso di riaffidarsi alle cure del personale medico e infermieristico del Murri.

a.l.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti