Tentate truffe ad Amandola e Montegiorgio, indagano i carabinieri. A Smerillo salvata una donna

SOCCORSI - Le truffe ad Amandola e a Montegiorgio. Nel soccorso a persona, invece, la donna è stata assistita telefonicamente dai militari dell'Arma in attesa dell'arrivo dei soccorsi. Sul posto sono infatti arrivati il 118, i vigili del fuoco e gli stessi carabinieri. Una volta entrati in casa i soccorritori hanno preso in cura la donna per poi accompagnarla all'ospedale per gli accertamenti del caso. 

Ancora truffe nel Fermano. Nella giornata odierna, infatti, alcuni anziani residenti ad Amandola e a Montegiorgio sono stati contattati al telefono da dei malviventi che spacciandosi per figli o amici dei figli, hanno cercato di sfilare loro del denaro.

Una volta resisi conto del raggiro, i parenti degli anziani hanno subito chiamato i carabinieri che ora stanno indagando per cercare di risalire all’identità dei malviventi. Carabinieri che questa mattina sono stati anche chiamati a soccorrere una donna di circa 60 anni a Smerillo. La donna, che ha chiamato il 112 per chiedere aiuto, è stata assistita telefonicamente dai militari dell’Arma in attesa dell’arrivo dei soccorsi. Sul posto sono infatti arrivati il 118, i vigili del fuoco e gli stessi carabinieri. Una volta entrati in casa i soccorritori hanno preso in cura la donna per poi accompagnarla all’ospedale per gli accertamenti del caso.

Cristiano Ninonà

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti