«Ringraziamo di cuore la paziente che ha scritto una lettera encomio manifestando una grande stima, condiviso da questa direzione Ast Fermo, nei confronti del personale tutto del Pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo. Professionisti che riescono ad essere sempre al servizio dell’utenza senza mai tirarsi indietro, con grandi doti umane e professionali». Queste le dichiarazioni con cui la direzione Ast commenta l’ultima, in ordine di tempo, lettera (giunta via mail) di encomio e ringraziamento recapitata all’azienda sanitaria fermana. Un ringraziamento che la donna rivolge al personale del Pronto soccorso, a cui la Direzione si associa ricambiando al contempo la gratitudine nei confronti della paziente per le sue parole.
Di seguito la lettera della paziente:
Sono (…), signora di una certa età, e vorrei esprimere la mia gratitudine per il trattamento ricevuto da parte sia degli infermieri e dei dottori del Pronto soccorso e soprattutto dalle attenzioni e dell’umanità espressa nei miei confronti, in palese stato di difficolta, da parte di tutti gli addetti del reparto chiamato “Obi”. Per sommi capi riferisco che a metà novembre 2024 fui ricoverata al Pronto Soccorso dell’ospedale Murri di Fermo su richiesta della mia dottoressa di base allarmata del mio grave deperimento fisico e dall’esito preoccupante delle mie analisi.
Fui visitata dopo qualche ora a causa dell’afflusso notevole di pazienti. Posso dire che mi effettuarono una visita scrupolosissima e mi destinarono al soprastante reparto “Obi”. Posso dire che per tutto il corso della mia degenza i responsabili del reparto non mi hanno mai lasciato sola trattandomi amorevolmente e con grande umanità sicuramente alleviando il mio comprensibile disagio causato da un abuso di farmaci lenitivi del dolore provocato da una persistente e dolorosa sciatalgia. Ho constatato direttamente, e preme farlo presente, del lavoro costante e impegnativo che infermieri e dottori prestano giornalmente anche con grande sacrificio, cercando in tutti i modi di aiutare i degenti. E’ opportuno farlo presente e da parte mia li ringrazio di cuore per la loro efficienza e per le gradite attenzioni ricevute.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati