Non solo i grandi centri ma anche le comunità più piccole si organizzano per festeggiare nel migliore dei modi il Carnevale, con appuntamenti capaci di coinvolgere le proprie comunità.
Magliano di Tenna festeggerà il Carnevale domenica prossima 2 marzo a partire dalle ore 14,30 su iniziativa della Pro Loco Giovani. Il Carnevale in piazza a Magliano di Tenna prenderà il via alle ore 14,30 in Piazza Gramsci con tanto divertimento tra musica con dj, stand gastronomici con dolci tipici e la sfilata delle maschere. Al termine del pomeriggio prevista anche una doppia premiazione, quella della maschera più bella e del gruppo mascherato più numeroso.
A Smerillo doppio appuntamento per festeggiare il Carnevale sempre alla Sala degli Artisti organizzato grazie alla Pro Loco. Il primo in programma sabato prossimo alle ore 16,30 con il carnevale in maschera dedicato a grandi e bambini dove sarà premiata la maschera più bella. La serata prevede anche la cena offerta dall’organizzazione e a seguire musica per grandi e bambini; graditi ovviamente dolci di carnevali e bibite. Secondo appuntamento in programma invece martedì 4 marzo per chiudere in allegria le feste di carnevale a partire dalle ore 21, con un’altra serata aperta a tutti con musica liscio e balli di gruppo.
Roberto Cruciani
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati