«Grande soddisfazione della Uil Fpl Marche e della Segreteria Uil Fpl Ascoli Fermo per la seconda conciliazione dei buoni pasti arretrati per i lavoratori Ast Fermo» è quanto affermano dal sindacato.
«Con la seconda conciliazione sottoscritta oggi tra Marcello Evangelista, Segretario Generale Uil-Fpl Marche e il Direttore generale della Ast di Fermo, Roberto Grinta, – proseguono dal sindacato – circa altri 100 lavoratrici e lavoratori avranno riconosciuto già nella busta paga di Aprile i buoni pasto non percepiti negli anni precedenti. Una causa avviata dalla Uil-Fpl Marche che ha permesso a tutti i lavoratori di vedersi riconosciuti migliaia di euro di arretrati: il buono pasto è stato considerato come bene primario, che non cade in prescrizione, e un sacrosanto diritto dei lavoratori. All’incontro, per la Uil Fpl, erano presenti oltre al Segretario Generale Uil Fpl Marche, Marcello Evangelista anche Roberto Lanfranco responsabili delegato della UIL FPL Fermo e l’avvocato della Uil-Fpl Ascoli Fermo, Leonardo Bochicchio,
Per la parte Aziendale oltre al Direttore Generale Dott. Roberto Grinta e l’avvocato di parte pubblica Vinicio Simoni, a loro vanno i ringraziamenti per il grande lavoro svolto e per la sensibilità dimostrata nei confronti degli iscritti UIL dell’ AST di Fermo».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati