Dieci volte vincitore, Emiliano Bengasi conquista i Wedding Awards 2025. Lo stilista fermano è il vincitore de premio nella categoria sposa e accessori.
Anche quest’anno, infatti, più di 50.000 aziende italiane si sono candidate per aggiudicarsi il prestigioso premio indetto da Matrimonio.com, leader globale nel settore nuziale, che ha assegnato i Wedding Awards alle imprese e ai professionisti basandosi esclusivamente sulle opinioni e le valutazioni delle coppie.
Il concorso premia esclusivamente il 5% delle aziende che hanno ricevuto il maggior numero di opinioni in ogni categoria, tra più di 50.000 aziende presenti sul portale, basandosi principalmente sulle valutazioni del 2024 e considerando anche la continuità e la qualità del servizio offerto.
«Per la decima volta – afferma il designer Emiliano Bengasi – abbiamo conquistato questo prestigioso riconoscimento. Un ringraziamento particolare va alle coppie di sposi che ci hanno permesso di raggiungere questo traguardo».
Diciotto le categorie dei premi, tra le principali: Banchetto, Catering, Fotografia, Musica, Auto Matrimonio, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Animazione, Torte Nuziali, Sposa e accessori, Gioielleria, Luna di miele e altro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati