Dieci volte vincitore, Emiliano Bengasi conquista i Wedding Awards 2025

FERMO - Lo stilista fermano Emiliano Bengasi è il vincitore dei Wedding Awards 2025 nella categoria sposa e accessori: «Per la decima volta abbiamo conquistato questo prestigioso riconoscimento. Un ringraziamento particolare va alle coppie di sposi che ci hanno permesso di raggiungere questo traguardo»

Emiliano Bengasi all’ultima sfilata

Dieci volte vincitore, Emiliano Bengasi conquista i Wedding Awards 2025. Lo stilista fermano è il vincitore de premio nella categoria sposa e accessori.

Anche quest’anno, infatti, più di 50.000 aziende italiane si sono candidate per aggiudicarsi il prestigioso premio indetto da Matrimonio.com, leader globale nel settore nuziale, che ha assegnato i Wedding Awards alle imprese e ai professionisti basandosi esclusivamente sulle opinioni e le valutazioni delle coppie.

Il concorso premia esclusivamente il 5% delle aziende che hanno ricevuto il maggior numero di opinioni in ogni categoria, tra più di 50.000 aziende presenti sul portale, basandosi principalmente sulle valutazioni del 2024 e considerando anche la continuità e la qualità del servizio offerto.

«Per la decima volta – afferma il designer Emiliano Bengasi – abbiamo conquistato questo prestigioso riconoscimento. Un ringraziamento particolare va alle coppie di sposi che ci hanno permesso di raggiungere questo traguardo».

Diciotto le categorie dei premi, tra le principali: Banchetto, Catering, Fotografia, Musica, Auto Matrimonio, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Animazione, Torte Nuziali, Sposa e accessori, Gioielleria, Luna di miele e altro.

Emiliano Bengasi (a dx) in una delle premiazioni.

Emiliano Bengasi

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti