Liquidazione dei buoni pasto, il Nursind: «Grande traguardo per i nostri iscritti»

LAVORO - Il sindacato: «Un successo reso possibile dal sostegno dei lavoratori»

«Grande soddisfazione in casa NurSind per l’accordo raggiunto con l’azienda che prevede la liquidazione dei buoni pasto entro il mese di aprile. Un risultato importante, frutto del costante impegno del sindacato a tutela dei diritti dei lavoratori e del sostegno dei propri iscritti». A dirlo il sindacato con una nota a margine dell’accordo per la liquidazione dei buoni pasto.

«Siamo orgogliosi di questo traguardo – ha dichiarato Gianluca De Paolis, Segretario Territoriale NurSind – che ripaga il nostro impegno e ci dà ancora più energia per affrontare nuove sfide. La liquidazione dei buoni pasto è un successo che va a beneficio di tutti i dipendenti e che dimostra l’importanza di essere uniti e di sostenere chi si prende cura dei nostri diritti».
De Paolis ha sottolineato come questo risultato sia stato possibile grazie alla partecipazione attiva dei lavoratori e alla loro fiducia nel sindacato: «La vostra fede è stata fondamentale – ha aggiunto il Segretario – insieme abbiamo dimostrato che uniti si può fare la differenza».
Un ringraziamento particolare va al nostro legale, l’avvocato Daniele Stacchietti, il cui prezioso contributo è stato fondamentale per il raggiungimento di questo importante accordo. La sua competenza e professionalità sono state determinanti per la tutela dei diritti dei lavoratori e per il successo di questa azione.
Ringrazio anche la conciliatrice sindacale Meri Vecchi e l’avvocato Vinicio Simoni Dell’Ast di Fermo i quali ognuno per i loro ruoli hanno contribuito a questo importantissimo Accordo e l’amministrazione AST di Fermo che ha riconosciuto il diritto ai propri dipendenti in tempi brevi. L’accordo sui buoni pasto è solo l’ultimo di una serie di successi ottenuti da NurSind a favore dei dipendenti.
Il sindacato si è sempre battuto per migliorare le condizioni di lavoro e per garantire il rispetto dei diritti di tutti i lavoratori. «Continueremo a lavorare con impegno – ha concluso De Paolis – per raggiungere nuovi obiettivi e per tutelare sempre al meglio i nostri iscritti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti