Maria Grazia Cucinotta madrina di Tipicità Festival 

FERMO - Un personaggio d’eccezione per l’inaugurazione della 33esima edizione. La famosa attrice anche protagonista di un esclusivo cooking talk show 

Maria Grazia Cucinotta (foto da Tipicità Festival)

Fascino, talento e un’eleganza senza tempo! Maria Grazia Cucinotta, icona del cinema italiano e internazionale, sarà la madrina d’eccezione della 33esima edizione di Tipicità Festival. Attrice e regista di fama mondiale, l’indimenticabile musa de “Il Postino” di Massimo Troisi ha conquistato il pubblico del grande schermo con ruoli intensi ed una carriera che spazia dalla regia alla produzione.

Il 7 marzo alle 12, la Cucinotta taglierà il nastro del Festival dedicato alle connessioni tra territorio e futuro, aprendo ufficialmente le porte ad uno straordinario viaggio tra cultura, enogastronomia e innovazione.

Ma le sorprese non finiscono qui! Alle 18, infatti, l’attrice sarà protagonista di un esclusivo talk show culinario, affiancata dall’imprenditore Roberto Rossi, responsabile commerciale dell’azienda Erede Rossi Silvio, in un’appassionante narrazione dal titolo “La trota e il Verdicchio”. Un viaggio tra sapori e storie, tra tradizione e creatività, in un dialogo ricco di aneddoti e suggestioni che condurrà idealmente il pubblico fino all’incantevole borgo di Sefro, dove nel mese di agosto di ogni anno prende vita l’omonimo evento dedicato al gusto della natura!

«Un’icona di stile, che – concludono dall’organizzazione di Tipicità – ha proiettato l’Italia nel mondo, per un’edizione di Tipicità Festival che sempre più si pone la mission di raccontare il valore del locale al pubblico globale».

Tutte le info su: www.tipicita.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti