Nei giorni scorsi, presso l’Aeroporto di Falconara, si è svolto un incontro tra l’amministratore delegato Alexander D’Orsogna e il segretario generale regionale Usic (Unione Sindacale Italiana Carabinieri), Mario Facciolla, insieme ai segretari regionali aggiunti Cristiano Speranza e Adriano Petrelli.
Durante l’incontro, si è discusso delle possibili collaborazioni tra l’Usic e l’Ancona International Airport di Falconara, con l’obiettivo di garantire agevolazioni e servizi dedicati ai carabinieri iscritti al sindacato. «Grazie al dialogo costruttivo tra le parti, è stata ufficialmente stipulata – annunciano dalla sigla sindacale – una convenzione che offre vantaggi esclusivi a tutti gli appartenenti all’Usic. La convenzione prevede la promozione del servizio “Fast Track” che permette agli iscritti un accesso privilegiato e rapido ai controlli di sicurezza, attraverso un filtro prioritario una serie di facilitazioni per gli iscritti. Tale beneficio mira a migliorare l’esperienza di viaggio del personale dell’Arma iscritto all’Usic riconoscendo l’importanza del suo servizio e facilitando la sua mobilità, sia per esigenze di servizio che personali».
«Questa convenzione rappresenta un importante traguardo per i nostri iscritti – ha dichiarato Mario Facciolla – Grazie alla disponibilità della dirigenza dell’Aeroporto di Falconara, siamo riusciti a ottenere condizioni vantaggiose che testimoniano il rispetto e la considerazione verso il lavoro quotidiano dei carabinieri».
«L’Usic continua il suo impegno nel garantire ai propri iscritti nuove opportunità e agevolazioni, con l’obiettivo di migliorare il benessere e le condizioni lavorative dei carabinieri. La stipula di questa convenzione – concludono dal sindacato – è solo uno dei tanti passi avanti che il sindacato intende perseguire per il futuro. Per maggiori informazioni sulla convenzione e sulle modalità di accesso ai servizi agevolati, gli iscritti possono consultare il sito ufficiale dell’Usic o contattare la segreteria regionale».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati