Roberto Simoni
Il gruppo civico “Fermo si Muove”, compagine che fa parte della maggioranza di governo della città capoluogo del Fermano, in merito alle esternazioni comparse sulla stampa locale del responsabile del neo costituito team Lega, Paolo Orlandi, precisa: «Non capiamo perché ci hanno chiamato in causa i fatti riportati non sono veritieri e che non riguardano il nostro gruppo: infatti, né i consiglieri Roberto Simoni e Massimo Ferroni, né l’assessore Annalisa Cerretani, che rappresenta il gruppo in giunta, hanno tessere di partito. Ci siamo presentati con una lista civica che sicuramente si ispira agli ideali dei moderati di centro ed ai valori cristiani e tali siamo rimasti. Se qualcuno della nostra squadra ha scelto di aderire ad un partito che rispecchia questi ideali, non avremmo nulla in contrario: il nostro resta un gruppo di persone di buona volontà che, da anni, si interessa del bene comune impegnandosi nella politica locale».
«Il nostro gruppo ha sempre voluto confrontarsi con le problematiche reali della città e misurarsi con quanto fatto in tutti questi anni di impegno politico – prosegue Roberto Simoni, capogruppo consiliare di Fermo si Muove -. Siamo un gruppo che vuole costruire e non distruggere, chi ha la volontà di distruggere è molto lontano dal nostro modo di essere e di fare.
Il gruppo civico “Fermo si Muove” è stato e rimarrà sempre coerente con il mandato ricevuto dagli elettori, e continuerà ad impegnarsi per dare un fattivo e qualificato contributo all’amministrazione della città di Fermo».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati