Anziano cade in un sottopasso, soccorso da Polizia e 118

PORTO SANT'ELPIDIO - Sul posto, raccolta la segnalazione di un passante, sono subito arrivati i sanitari del 118 e una Volante della questura di Fermo. I poliziotti e i militi hanno soccorso l'anziano posizionandolo con cura su una barella per poi accompagnarlo fuori dal sottopasso, fin dentro l'ambulanza che lo ha subito trasportato in ospedale

Erano circa le 10 di ieri mattina quando un uomo ha sentito delle urla di dolore provenire da un sottopasso pedonale di Porto Sant’Elpidio. Avvicinatosi, ha scoperto che nel sottopassaggio, a terra, c’era un uomo di circa 80 anni dolorante. Era caduto e non riusciva a rialzarsi. E così quell’uomo che fortunatamente aveva udito le sue grida, ha subito lanciato l’sos al 118.

Sul posto sono così subito arrivati i sanitari del 118 e una Volante della questura di Fermo. I poliziotti e i militi hanno soccorso l’anziano posizionandolo con cura su una barella per poi accompagnarlo fuori dal sottopasso, fin dentro l’ambulanza che lo ha subito trasportato in ospedale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti