Domani alle 17 si alzerà il sipario ufficialmente con il taglio del nastro a Magliano di Tenna su “Arte al Femminile” una mostra di arte contemporanea che ospiterà i lavori di cinque artiste. Lo scenario è quello suggestivo del Torrione medievale in Piazza Gramsci per un appuntamento senza dubbio molto interessante dal punto di vista culturale ed artistico.
A fare gli onori di casa nella giornata di domani il primo cittadino Pietro Cesetti, la Presidente della Commissione Pari Opportunità della Regione Marche Maria Lina Vitturini, il consigliere comunale e storico dell’arte Andrea Fiè oltre al presidente della Pro Loco di Magliano di Tenna, Alessio Zeppilli. La mostra è organizzata dall’associazione Arte And Dream con il patrocinio del Comune di Magliano di Tenna, la collaborazione della Pro Loco e dell’associazione Borghi Autentici D’Italia.
Non solo quadri ma anche lavorazioni e bigiotteria artistica con esposizioni da parte di Isabela Seralio, Daniela Cellamare, Maria Mikulska, Mimmi Monti e Maria Venezia. L’ingresso è libero e la mostra resterà aperta fino a fine Aprile, nei fine settimana e prefestivi (venerdì, sabato e domenica), dalle ore 17,30 alle 20,30. Il taglio del nastro proprio nella giornata di domani, dedicata per definizione alle figure femminili.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati