“Arte al Femminile” a Magliano di Tenna: spazio alle opere di cinque artiste

MAGLIANO DI TENNA – Da domani fino al 30 aprile sarà a disposizione del pubblico una mostra collettiva di arte contemporanea, presso il Torrione Medievale, dal titolo “Arte al Femminile” organizzata da Arte and Dream in collaborazione con il Comune di Magliano di Tenna

(clicca per ingrandire)

Domani alle 17 si alzerà il sipario ufficialmente con il taglio del nastro a Magliano di Tenna su “Arte al Femminile” una mostra di arte contemporanea che ospiterà i lavori di cinque artiste. Lo scenario è quello suggestivo del Torrione medievale in Piazza Gramsci per un appuntamento senza dubbio molto interessante dal punto di vista culturale ed artistico.

A fare gli onori di casa nella giornata di domani il primo cittadino Pietro Cesetti, la Presidente della Commissione Pari Opportunità della Regione Marche Maria Lina Vitturini, il consigliere comunale e storico dell’arte Andrea Fiè oltre al presidente della Pro Loco di Magliano di Tenna, Alessio Zeppilli. La mostra è organizzata dall’associazione Arte And Dream con il patrocinio del Comune di Magliano di Tenna, la collaborazione della Pro Loco e dell’associazione Borghi Autentici D’Italia.

Non solo quadri ma anche lavorazioni e bigiotteria artistica con esposizioni da parte di Isabela Seralio, Daniela Cellamare, Maria Mikulska, Mimmi Monti e Maria Venezia. L’ingresso è libero e la mostra resterà aperta fino a fine Aprile, nei fine settimana e prefestivi (venerdì, sabato e domenica), dalle ore 17,30 alle 20,30. Il taglio del nastro proprio nella giornata di domani, dedicata per definizione alle figure femminili.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti