Aveva generato ipotesi e previsioni la foto che ha postato a inizio marzo sui suoi canali social, il presidente di Fondazione Marche Cultura-Marche Film Commission, Andrea Agostini. Ipotesi su un possibile coinvolgimento in una qualche produzione cinematografica nel Fermano. Sì perché in quella foto Agostini era insieme a Ricky Tognazzi e a Simona Izzo, due nomi che soprattutto nel mondo del grande e piccolo schermo non hanno certo bisogno di presentazioni.
Ebbene, quelle ipotesi su una qualche produzione cinematografica, sono state corroborate da un altro scatto pubblicato oggi, sempre da Andrea Agostini, sui suoi social. Anche in questo caso è con il registra, attore e produttore cinematografico Ricky Tognazzi. Ma questa volta, insieme al presidente e al volto noto del cinema italiano ci sono il dottor Fabrizio Santillo, della direzione medico-ospedaliera, e la dottoressa Lucia Ercoli, funzione organizzativa del dipartimento materno-infantile. Sullo sfondo? L’ingresso dell’ospedale Murri di Fermo. Che proprio il nosocomio fermano sia una location di una qualche produzione cinematografica.
Contattato, il presidente di Fondazione Marche Cultura-Marche Film Commission, non rilascia dichiarazioni. Insomma massimo riserbo e bocche cucite ma quella che inizia ad assumere le sembianze di una vera e propria gallery fotografica di “lancio” sta sempre più diventando una prova di un qualche ciak che bolle in pentola. «Oggi pomeriggio con Ricky Tognazzi e i dottori Lucia Ercoli, coordinatrice dipartimento materno infantile, e Fabrizio Santillo, direttore medico Ospedale Augusto Murri di Fermo», il testo del post di Agostini.
a.l.
Simona Izzo e Ricky Tognazzi a Porto San Giorgio con Andrea Agostini…work in progress?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati