Arrivati 500mila euro per il ponte ciclopedonale tra Girola e Campiglione, Calcinaro esulta poi la stoccata al Pd

FERMO - Il primo cittadino: «Sono fondi europei riservati alla mobilità ciclabile e voglio ringraziare il Presidente Acquaroli e l'assessore Baldelli per l'impegno preso e rispettato. Sarà un'opera che non vedrò inaugurata ma che, come amministrazione, vogliamo vedere assolutamente iniziata entro questo anno rimanente. Il Pd di Fermo non sarà d'accordo perché fare opere nuove è un costo per mantenerle in futuro ma noi continuiamo a trasformare la Città, per quello stesso futuro».

«In questa settimana sono giunti fondi per mezzo milione dalla Regione per cofinanziare un’altra opera strategica che adesso potrà andare in gara e partire: il ponte ciclopedonale che collegherà i quartieri di Girola e Campiglione».

E’ quanto annuncia il sindaco di Fermo, Paolo Calcinaro che  specifica: «Sono fondi europei riservati alla mobilità ciclabile e voglio ringraziare il Presidente Acquaroli e l’assessore Baldelli per l’impegno preso e rispettato. Sarà un’opera che non vedrò inaugurata ma che, come amministrazione, vogliamo vedere assolutamente iniziata entro questo anno rimanente. Il Pd di Fermo non sarà d’accordo perché fare opere nuove è un costo per mantenerle in futuro ma noi continuiamo a trasformare la Città, per quello stesso futuro».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti