Tamponamento tra due auto in via Molini di Fermo. Fortunatamente nessun ferito grave, e questo è sicuramente l’aspetto più importante. Ma l’incidente avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 17 in una delle strade più trafficate di Fermo e del Fermano (collega la città capoluogo di provincia a Campiglione di Fermo e da lì all’entroterra) ha provocato code chilometriche in entrambe le direzioni. Sul posto, sono comunque intervenuti gli agenti della Polizia stradale e i sanitari della Croce verde di Fermo.
Da dire, per dovere di cronaca, che quasi in contemporanea un uomo è caduto con lo scooter a Campiglione di Fermo. Anche in questo caso, nulla di grave, per fortuna. Ma i due incidenti hanno mandato in tilt la circolazione stradale.
Un blocco del traffico che ha spinto diversi residenti a tornare a chiedersi «perché non aprono la nuova bretella? La strada che collegherà Molini alla Conceria è praticamente pronta. Ma nessuna notizia sulla sua inaugurazione».
Poi di nuovo il tema sicurezza stradale: «Lungo via Molini gli incidenti sono all’ordine d el giorno. Ricordate, solo per citare l’ultimo in ordine di tempo, il sinistro con una persona investita? Qui servono provvedimenti urgenti. E speriamo che la nuova bretella contribuisca, quantomeno, a decongestionare un pò il traffico e quindi a migliorare la sicurezza stradale da queste parti».
Simone Corazza
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati