Altro furto in appartamento, in una seconda casa ladri messi in fuga dal cane. Segnalata un’auto con tre uomini a bordo

MONTEGIORGIO - Nel corso della nottata alcuni residenti hanno notato un'auto che si aggirava nella zona, con tre uomini a bordo. Lanciato l'sos, a Piane sono arrivati i carabinieri della compagnia di Montegiorgio che si sono subito messi sulle tracce dei criminali. 

Un altro furto a Piane di Montegiorgio. Dopo quello messo a segno il 30 aprile scorso, un altro colpo in appartamento ieri notte a Piane di Montegiorgio. I ladri sono entrati nell’abitazione intorno a mezzanotte e hanno rubato oro e gioielli.

Da lì a circa un’ora si è registrato, sempre a Piane di Montegiorgio, un tentato furto. I banditi, verosimilmente gli stessi che avevano colpito un’ora prima, sono però stati messi in fuga dal cane che si trovava nella casa finita nel mirino dei malviventi.

Nel corso della nottata alcuni residenti hanno notato un’auto che si aggirava nella zona, con tre uomini a bordo. Lanciato l’sos, a Piane sono arrivati i carabinieri della compagnia di Montegiorgio che si sono subito messi sulle tracce dei criminali.

Cristiano Ninonà

Furto in abitazione, segnalate due persone incappucciate


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti