Elezioni a S.Elpidio a Mare, Catalini (Udc): «Noi sosteniamo Calcinari»

SANT'ELPIDIO A MARE - Il coordinatore provinciale Udc: «Seminiamo il futuro dei nostri figli, seminiamo le basi condivise per il nostro miglioramento sociale.  Sosteniamo Gionata Calcinari Sindaco per far sì che i nostri presidi sanitari e sociali possano migliorare»

da sin. Gionata Calcinari e Giambattista Catalini

«L’Udc sostiene la candidatura di Gionata Calcinari per ridare alla città di Sant’Elpidio a Mare ed a tutto il territorio ottimismo verso il futuro».

Le parole sono quelle del coordinatore provinciale dell’Udc Giambattista Catalini, medico chirurgo di lungo corso.  Continua Catalini: «Crediamo nella valorizzazione delle radici, nelle tradizioni e nell’identità territoriale, concetti che  Gionata Calcinari condivide. Abbiamo come nostra referente nella lista “Sem in Azione” una elpidiense molto conosciuta in città, proveniente da una famiglia nota: Beatrice Vallasciani. Il nostro impegno per la città si focalizzerà soprattutto nel raggiungimento di alcuni obiettivi fondamentali in ambito sanitario e sociale cittadino. Vogliamo e vorremmo che nel nostro sistema sociale/sanitario ci sia una comunicazione con l’utenza più condivisa e conosciuta possibile. Informazione e partecipazione collettiva ed individuale come punti base per aiutarci a migliorare la salute collettiva. Insieme, conoscendo  i meccanismi della sanità possiamo salvarci e salvare le persone a noi care. Possiamo chiedere con forza più servizi, specie quelli che non sono presenti in ambito territoriale presso l’ospedale elpidiense, anche attraverso la filiera istituzionale con la Regione Marche che solo il candidato Gionata Calcinari può garantire. «Seminiamo il futuro dei nostri figli, seminiamo le basi condivise per il nostro miglioramento sociale.  Sosteniamo Gionata Calcinari Sindaco per far sì che i nostri presidi sanitari e sociali possano migliorare».



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti