«Quanti ragazzini ubriachi in spiaggia, e siamo solo a inizio stagione»

PORTO SAN GIORGIO - Il titolare dello chalet pizzeria Baia Principe: «Il problema dei problemi, sì certo, è l'abuso di alcol soprattutto tra i minori. Ma poi c'è anche il fatto che non possiamo come al solito ridurci a fare da controllori la notte e, di giorno, a ripulire il caos che lasciano, e in passato abbiamo più volte anche dovuto mettere mano al portafogli per gli atti vandalici e i danni. Tutto questo e siamo solo a inizio stagione estiva. Fra due mesi di cosa parleremo? Forse è il caso che chi di dovere ci metta mano per tempo»

Ulderico Beato

«Quanti ragazzini ubriachi in spiaggia, e siamo solo a inizio stagione. Chi di dovere, dovrebbe affrontare subito la questione. I problemi sono molteplici». A parlare è Ulderico Beato, titolare dello chalet pizzeria Baia Principe, sul lungomare Gramsci di Porto San Giorgio.

«Innanzitutto mi domando chi dà da bere a quei ragazzini, tanti palesemente minorenni. Ieri notte in spiaggia è stato un via vai di giovani e giovanissimi che barcollavano, hanno vomitato ovunque. Io sono stato costretto a rimanere nello chalet fino alle 5,30. E questa mattina non vi dico che cosa, comunque, ho trovato in spiaggia. Il problema dei problemi, sì certo, è l’abuso di alcol soprattutto tra i minori. Ma poi c’è anche il fatto che non possiamo come al solito ridurci a fare da controllori la notte e, di giorno, a ripulire il caos che lasciano, e in passato abbiamo più volte anche dovuto mettere mano al portafogli per gli atti vandalici e i danni. Tutto questo e siamo solo a inizio stagione estiva. Fra due mesi di cosa parleremo? Forse è il caso che chi di dovere ci metta mano per tempo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti