Maikol Di Stefano
Furto con spaccata nella notte allo chalet Papalina di Porto Sant’Elpidio sul lungomare sud. Partita la bella stagione con il “caldo anomalo” di questi primi giorni di maggio e sono tornati, puntuali come un orologio, i furti negli stabilimenti balneari elpidiensi.
Tra quelli presi di mira nella notte, anche il ristorante Papalina dove uno o più malviventi, non è ancora chiaro, si sono introdotti spaccando una vetrata laterale. Un buco abbastanza grande da cui poter passare per andare poi a creare scompiglio nella struttura.
Scattato l’allarme il o i malviventi hanno avuto pochissimo tempo, attaccando la cassa e portando via il fondo pari a dieci euro in monetine. Furti avvenuti, in modalità similare, anche in altri chalet spostandosi verso nord. Nei giorni scorsi, tra quelli presi di mira, lo stabilimento-ristorante Moby dick con anche qui la spaccata sul retro e l’ingresso nella struttura portando via non soldi, ma generi alimentari vari. E non è da escludere che a colpire possano essere stati gli stessi malviventi che hanno messo a segno un furto con spaccata, sempre nella notte, al pubblico esercizio Fior di Grano, sempre a Porto Sant’Elpidio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati