Tegola sulla campagna elettorale di Mirco Romanelli? Dopo lo strappo con il Pd ed aver caratterizzato la sua candidatura come quella della “vera sinistra”, adesso Mirco Romanelli si trova in coalizione, in una delle liste che lo appoggiano, ossia “Primavera per Sem”, un candidato che in passato ha condiviso, sui social, un’iniziativa di Forza Nuova. La questione è rimbalzata sui social, e non è sfuggita nemmeno ad esponenti di centrodestra, come l’ex vicesindaco di Porto San Giorgio, Carlo Del Vecchio, che hanno notato i post “datati” del candidato.
Chi? Il riferimento è ad Alessandro Marozzi, che in passato invitava ad aderire a una campagna contro la cittadinanza agli immigrati, postando volantini di Forza Nuova su Fb.
Come spesso accade la rete porta a galla esperienze, politiche e non, anche risalenti ad anni addietro (in questo caso parliamo del 2017). Il post di Del Vecchio è iniziato a circolare e a rimbalzare da una chat all’altra tra candidati delle varie coalizioni che, andando a verificare sul profilo social di Marozzi, hanno trovato anche altri commenti non proprio in linea con gli ideali della Sinistra. Una grana per Mirco Romanelli? Se sì, non sarà facilissimo per il candidato sindaco uscirne, a liste già depositate.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati