Bivaccano nello stabilimento balneare. Indaga la Polizia

PORTO SANT'ELPIDIO - Al loro arrivo, i poliziotti non hanno trovato persone all'interno dell'area dello stabilimento ma, questo sì, i resti del bivacco. Gli agenti hanno così avviato le indagini per cercare di capire chi si sia reso responsabile di quell'intrusione

La Polizia di Stato è sulle tracce degli individui che ieri sera si sono introdotti all’interno di uno stabilimento balneare sul lungomare sud di Porto Sant’Elpidio per poi bivaccare, non si sa per quante ore. Fatto sta che qualcuno ha segnalato la presenza degli intrusi. E così sul posto ieri sono subito arrivati gli agenti della Polizia di Stato con le Volanti.

Al loro arrivo, i poliziotti non hanno trovato persone all’interno dell’area dello stabilimento ma, questo sì, i resti del bivacco. Gli agenti hanno così avviato le indagini per cercare di capire chi si sia reso responsabile di quell’intrusione. Dunque i riflettori della sicurezza, in questo periodo che precede l’estate, restano accesi e puntati sulla spiaggia con gli chalet già presi di mira, a più riprese, da ladri e balordi. Ma la Polizia non abbassa la guardia, anzi è verosimile aspettarsi un giro di vite contro qualsiasi illecito o reato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti