Emiliano Bengasi veste il concorso di Miss Universo-selezione Marche

MODA - Per la prima volta la kermesse sbarca nelle Marche ed una fascia delle finaliste porterà il nome dello stilista fermano. «E' per me un grande onore – ha detto il designer Emiliano Bengasi -collaborare con questa importante e prestigiosa kermesse che rappresenta sicuramente una importante vetrina in ambito nazionale e mondiale».

Emiliano Bengasi e miss universo Italia 2024

«Miss Universo sbarca, per la prima volta, nelle Marche. Dopo la vittoria, lo scorso anno, di Glelany Cavalcante, residente proprio nel territorio marchigiano, l’agenzia che organizza il concorso ha deciso di portare la selezione anche nella nostra regione per cercare la miss che rappresenterà l’Italia alle finali mondiali. La prima tappa del concorso si terrà domenica 11 maggio, alle ore 19, presso l’hotel Miramare di Civitanova Marche.
Lo stilista Emiliano Bengasi che aveva vestito Miss Universo Italia nella finale nazionale 2024 tornerà ad essere protagonista in una duplice veste: stilista e partener del concorso nonché giurato». E’ quanto annunciano, con una nota stampa, proprio dall’atelier che porta il nome dello stilista fermano.
Emiliano Bengasi, infatti, nella prima e nell’ultima serata della selezione vestirà sia la Miss Universo uscente che le 12 miss partecipanti alla nuova edizione. Contestualmente siederà anche in giuria ed avrà l’opportunità di scegliere una candidata alla finalissima assegnando una fascia che porterà proprio il suo nome: Miss Emiliano Bengasi Couturier Marche. La finale Regionale si terrà poi a luglio dove verrà decretata la vincitrice che andrà di diritto alle finale nazionale che si terrà in Sicilia.
«E’ per me un grande onore – ha detto il designer Emiliano Bengasi -collaborare con questa importante e prestigiosa kermesse che rappresenta sicuramente una importante vetrina in ambito nazionale e mondiale».

Emiliano Bengasi e miss universo Italia 2024 durante la sfilata


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti