Montegranaro piange la scomparsa di Lino Medori

LUTTO - Molto conosciuto in città, Medori era un grande appassionato di basket e di Sutor, di cui era stato anche cestista. Tra i tanti messaggi di cordoglio alla famiglia, anche quello del sindaco Endrio Ubaldi: «E' stato sempre un mio carissimo amico, un grande lavoratore ed un immenso sportivo»

A distanza di poco più di un anno e mezzo Montegranaro e la famiglia Medori si raccolgono ancora nel lutto e nella tristezza per la morte, nella serata di ieri, di Lino Medori, fratello di Geremia, scomparso appunto nel settembre 2023 per un malore improvviso. Giocatore di pallacanestro come il fratello, si è spento a causa di una breve e rapida malattia che non gli ha lasciato scampo, all’età di 57 anni.

«E’ stato sempre un mio carissimo amico, un grande lavoratore ed un immenso sportivo. Ho saputo qualche settimana fa della sua malattia, addirittura giocava ancora sempre a basket. Lo ricordo nel roster della Sutor nei primi anni ’80, abbiamo due anni di differenza e anche io giocavo a pallacanestro nella squadra con il cugino – racconta commosso il sindaco Endrio Ubaldi, commentando la scomparsa di Lino Medori – Oggi c’è una grande tristezza nell’aria, vorrei esprimere profondo cordoglio da parte mia, ritengo Montegranaro perda una splendida figura come uomo e come atleta ed un grandissimo lavoratore. Veramente un ricordo bellissimo della persona che è stata, conoscevo bene tutta la famiglia, non ci sono parole. Abbiamo avuto degli ottimi rapporti di amicizia, voglio ricordarlo così come era, sempre sorridente. Una brutta perdita per tutta la comunità».

«La Sutor Basket Montegranaro piange la scomparsa di Lino Medori. Perdiamo un amico, una grande persona. Appassionato di basket, ed innamorato della Sutor, Lino era parte attiva della dirigenza del nostro settore giovanile. La sua morte ci rattrista e addolora profondamente e il suo ricordo rimarrà scolpito indelebilmente nel cuore di tutti noi. Intendiamo altresì esprimere le nostre più sentite condoglianze a tutti i suoi familiari» il cordoglio della società di basket.

L.C.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti