di redazione CF
Prima tenta di scappare ai poliziotti. Poi, una volta fermato con non poca difficoltà, inveisce contro gli agenti: bloccato un uomo. Erano circa le 18 di ieri quando la Polizia di Stato, impegnata in controlli e pattugliamenti in località Lido Tre Archi, ha fermato un ragazzo che però, all’alt degli agenti si è dato alla fuga.
A quel punto i poliziotti lo hanno inseguito e dopo pochi minuti sono riusciti a fermarlo, non senza qualche difficoltà. Ma quando ha capito che ormai per lui, non c’erano più difficoltà di sfuggire all’identificazione, invece di placarsi, ha iniziato a inveire e a porsi con un atteggiamento a dir poco aggressivo nei confronti delle divise che a quel punto lo hanno fatto salire sulla Volante per poi trasportarlo in questura per accertamenti. Sul posto anche una pattuglia in borghese della Polizia.
Al momento non si conoscono i dettagli e i motivi che hanno spinto quel ragazzo prima alla fuga e poi alla resistenza ma certo la scena, in quei momenti a dir poco concitati, lungo la principale arteria viaria del Fermano, non è sfuggita agli occhi di automobilisti e passanti. Dopo il fermo, i controlli a tutto campo della Polizia di Stato sono proseguiti nel quartiere di Lido Tre Archi, dove sono state identificate altre persone, così come sulla statale Adriatica.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati