Prima tenta la fuga poi inveisce contro i poliziotti, bloccato un uomo sulla Statale. Controlli a Lido Tre Archi

FERMO - L'inseguimento e il fermo ieri intorno alle 18 lungo la statale Adriatica, in zona Lido Tre Archi. Nel corso del pomeriggio diverse le identificazioni da parte della Polizia di Stato nel quartiere costiero di Fermo

di redazione CF

Prima tenta di scappare ai poliziotti. Poi, una volta fermato con non poca difficoltà, inveisce contro gli agenti: bloccato un uomo. Erano circa le 18 di ieri quando la Polizia di Stato, impegnata in controlli e pattugliamenti in località Lido Tre Archi, ha fermato un ragazzo che però, all’alt degli agenti si è dato alla fuga.

A quel punto i poliziotti lo hanno inseguito e dopo pochi minuti sono riusciti a fermarlo, non senza qualche difficoltà. Ma quando ha capito che ormai per lui, non c’erano più difficoltà di sfuggire all’identificazione, invece di placarsi, ha iniziato a inveire e a porsi con un atteggiamento a dir poco aggressivo nei confronti delle divise che a quel punto lo hanno fatto salire sulla Volante per poi trasportarlo in questura per accertamenti. Sul posto anche una pattuglia in borghese della Polizia.

Al momento non si conoscono i dettagli e i motivi che hanno spinto quel ragazzo prima alla fuga e poi alla resistenza ma certo la scena, in quei momenti a dir poco concitati, lungo la principale arteria viaria del Fermano, non è sfuggita agli occhi di automobilisti e passanti. Dopo il fermo, i controlli a tutto campo della Polizia di Stato sono proseguiti nel quartiere di Lido Tre Archi, dove sono state identificate altre persone, così come sulla statale Adriatica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti