Ultras Sangiorgese al vetriolo dopo la retrocessione: «La società faccia un passo indietro ma prima riprenda la gloriosa denominazione»

PORTO SAN GIORGIO - Una retrocessione dolorosa quella appena patita dalla Sangiorgese Monterubbianese. Una situazione che ha portato la tifoseria organizzata a volere chiarezza e rassicurazioni in vista del futuro, a costo di ripartire dalla Terza Categoria

(foto dalla pagina Fb Ultras PSG)

Una retrocessione dolorosa quella appena patita dalla Sangiorgese Monterubbianese. La società neroazzurra ha chiuso il campionato di Promozione in ultima posizione, al termine di una stagione con poche gioie e tante sconfitte, in cui neanche il cambio di allenatore ha aiutato ad invertire la rotta imboccata ad inizio anno. Una situazione che ha portato la tifoseria organizzata a volere chiarezza e rassicurazioni in vista del futuro, a costo di ripartire dalla Terza Categoria. 

«In seguito alle vicissitudini della nostra amata Sangiorgese, chiediamo chiaramente alla società di fare un passo indietro, vendere il prima possibile e prima di andarsene riprendere la vecchia e gloriosa nostra denominazione – si legge nel comunicato diramato dagli Ultras Psg – nonostante una fusione da noi mal digerita, abbiamo comunque deciso di continuare a stare accanto alla squadra in casa ed in trasferta, ma ora visto i risultati in campo e fuori è ora di cambiare rotta».

«Noi, con voi o senza di voi – si legge nella nota degli Ultras PSG che si rivolgono alla società – ci saremo anche la prossima stagione, ma se le facce saranno quelle di sempre avrete i bastoni tra le ruote dalla prima all’ultima giornata di campionato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti