Banca di Ripatransone e del Fermano, Donatella Simonetti eletta presidente: «Spero di consolidare e valorizzare i livelli di eccellenza dell’Istituto»

RIPATRANSONE –  Rinnovato anche il CdA. Il vicepresidente è Adriano Maroni, gli altri membri  sono Michela Catalini, Giovanni Capriotti, Francesco Massi, Alessandro Mori e Daniele Ribeca

Il nuovo CdA della Banca di Ripatransone e del Fermano

 

Il nuovo Consiglio di Amministrazione della Banca di Ripatransone e del Fermano ha eletto la nuova Presidente dell’Istituto: si tratta di Donatella Simonetti.

Classe ’71, sposata con due figlie di 19 e 16 anni, la nuova presidente è una commercialista con studio a San Benedetto del Tronto. In precedenza, dal 2016 e per tre mandati, ha ricoperto il ruolo di membro del collegio sindacale della Banca di Ripatransone e del Fermano.

Il vicepresidente del CdA è Adriano Maroni, gli altri membri eletti sono Michela Catalini, Giovanni Capriotti, Francesco Massi, Alessandro Mori e Daniele Ribeca.

 

La presidente ha ringraziato i membri del Consiglio uscente e dato il benvenuto ai nuovi esponenti.

«Il mio mandato – ha dichiarato la presidente Simonetti – sarà caratterizzato da una proficua collaborazione con tutte le parti interessate: soci, clienti, direzione e personale. Porteremo a termine i progetti già avviati, l’apertura di una nuova filiale a Sant’Elpidio a Mare, il restauro di Palazzo Capocasa a Ripatransone, la valorizzazione del patrimonio artistico della banca quale l’archivio storico Bruti Liberati ricevuto in donazione e la continua attenzione al tema dell’educazione finanziaria. Questo primo anno sarà denso di avvenimenti per i festeggiamenti del 120° anno di costituzione della nostra banca.

Spero di riuscire con la collaborazione di tutto il CdA e della Direzione, a consolidare e valorizzare ulteriormente i livelli di eccellenza già raggiunti dall’istituto con gli occhi aperti verso nuovi orizzonti, coniugando tradizione e modernità».

Durante l’Assemblea Ordinaria dello scorso 4 maggio, dopo l’approvazione all’unanimità del Bilancio 2024, sono state rinnovate anche le cariche per il Collegio Sindacale e il Collegio dei Probiviri per il triennio 2025/2027.

Per il Collegio Sindacale, è stato eletto presidente Daniele Illuminati. Nel ruolo di Sindaci Effettivi, Giuseppe Cannella e Maria Greta Baldoni, Claudio Sergiacomi e Sabina Malizia sono Sindaci Supplenti.

Questi i Probiviri: Anna Stacciarini, presidente del Collegio; Antonio Catalini e Rosella Ascani, Probiviri Effettivi. Lalla Iezzi e Giovanni Sagripanti Probiviri Supplenti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti