di redazione CF
Negli ultimi giorni, i Carabinieri del Comando provinciale di Fermo hanno intensificato i loro sforzi nel controllo del territorio, garantendo l’effettiva esecuzione di provvedimenti restrittivi a carico di soggetti pregiudicati.
Ad Altidona, i militari della Stazione Carabinieri di Pedaso hanno rintracciato ed arrestato un uomo di circa 40 anni, già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare. L’arresto è avvenuto in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Macerata, in relazione ai reati di furto aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’uomo è stato condotto presso la Casa di Reclusione di Fermo per scontare una pena di tre anni ed un mese di reclusone.
A Porto Sant’Elpidio, invece, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno arrestato un ragazzo di circa 20 anni, tunisino, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, per rapina aggravata commessa a Rimini nel mese di luglio 2024. L’arresto è stato eseguito in esecuzione della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal Tribunale di Rimini. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Fermo.
«Questi interventi dimostrano l’impegno costante dei Carabinieri nel garantire la sicurezza della comunità sul territorio e nel far rispettare le sentenze e le normative vigenti» concludono dall’Arma.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati