Impatto auto-bici sulla Statale, attivata l’eliambulanza. Soccorsi due ragazzi

PORTO SAN GIORGIO/FERMO - Stando alle prime informazioni nel sinistro sarebbero rimasti coinvolti un'auto e due ciclisti. Per uno dei due è stato anche attivato l'elisoccorso. Sul posto, infatti, sono subito arrivate due ambulanze della Croce azzurra di Porto San Giorigo. Con loro l'automedica, i vigili del fuoco, la polizia locale e i carabinieri. Inevitabili code e rallentamenti in tutte le direzioni. 

di Cristiano Ninonà

Incidente questa mattina sulla statale Adriatica, al confine sud tra Porto San Giorgio e Fermo. Erano circa le 8 quando la macchina dei soccorsi è stata allertata per un incidente all’altezza della rotatoria all’uscita dell’A14. Stando alle prime informazioni nel sinistro sarebbero rimasti coinvolti un’auto e due giovani ciclisti.

Per uno dei due è stato anche attivato l’elisoccorso. Sul posto, infatti, sono subito arrivate due ambulanze della Croce azzurra di Porto San Giorigo. Con loro l’automedica, i vigili del fuoco, la polizia locale e i carabinieri. Inevitabili code e rallentamenti in tutte le direzioni. Pochi minuti dopo la richiesta di intervento, a Porto San Giorgio è arrivato, appunto, l’elisoccorso che ha preso in cura uno dei due giovani ciclisti. L’altro è stato trasportato all’ospedale Murri di Fermo per accertamenti. Sul posto sono rimaste le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Con il traffico praticamente bloccato in uno degli incroci più trafficati del Fermano è inevitabile il formarsi di code e traffico in tilt.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti