Taglio del nastro per la pizzeria “Gegè”: «Prodotti delle nostre terre per valorizzare il made in Italy»

PORTO SANT'ELPIDIO - Presenti, oltre alla titolare Stefania Rossi, il sindaco della città, Massimiliano Ciarpella, il vicesindaco Andrea Balestrieri ed il vicesindaco di Montegiorgio, Alan Petrini sceso sulla costa per l’occasione. La pizzeria (al taglio e d'asporto) è in via Mazzini, al civico 98. Telefono 351-9537363

da dx. Massimiliano Ciarpella, Stefania Rossi, Andrea Balestrieri e Alan Petrini

Taglio del nastro per la nuova pizzeria al taglio e d’asporto “Gegè” a Porto Sant’Elpidio. Il locale ha aperto i battenti oggi pomeriggio, lungo la strada statale Adriatica nel quartiere Faleriense, precisamente in via Mazzini, al civico 98.

Presenti, oltre alla titolare Stefania Rossi, il sindaco della città, Massimiliano Ciarpella, il vicesindaco Andrea Balestrieri ed il vicesindaco di Montegiorgio, Alan Petrini sceso sulla costa per l’occasione. Tutti a congratularsi con Stefania Rossi per lo spirito imprenditoriale dimostrato e per aver acceso le luci di una nuova attività sulla costa. E quando aprono attività commerciali e pubblici esercizi è sempre un bene per un territorio che vive proprio di commercio, accoglienza, turismo e prelibatezze gastronomiche.

«Saremo aperti tutti i giorni, dal lunedì alla domenica a partire dalle 15,30 fino a sera – racconta, raggiante, la titolare – La nostra sarà una pizzeria italiana tradizionale con prodotti delle nostre terre, che valorizza il made in Italy».

Una nuova realtà commerciale sul litorale che, si diceva, fa felice il primo cittadino elpidiense. «Una nuova apertura è sempre vita e voglia d’investire, arriva in una zona che sta vedendo diverse nuove realtà mettere le proprie radici. Siamo felici di vedere che c’è chi investe e crede nella nostra città – ha aggiunto Ciarpella – Questo è un messaggio positivo che va valorizzato e agli imprenditori come Stefania vanno i migliori auguri per un futuro ricco di ogni soddisfazione». Dello stesso avviso, ovviamente, il suo vice Andrea Balestrieri e il vicesindaco di Montegiorgio, Alan Petrini a testimonianza che la voglia di un territorio di crescere non si ferma alle mura cittadine.

La pizzeria può essere contattata al 351-9537363.

(spazio promo-redazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti