Rissa sul lungomare, un ferito da arma da taglio. Indaga la Polizia

PORTO SAN GIORGIO - Erano circa le 3, infatti, quando il 112 è stato allertato per una rissa avvenuta sul lungomare Gramsci nord. Una rissa dai contorni ancora poco chiari. Fatto sta che dopo la colluttazione, una persona si è presentata al Pronto soccorso con una ferita da arma da taglio alla schiena. Il ferito non ha riportato gravi conseguenze ed è stato subito preso in cura dai sanitari.

Le indagini sono in corso e la Polizia di Stato, dopo l’intervento sul posto, sta raccogliendo tutti gli elementi utili alle indagini per ricostruire il fatto di sangue avvenuto ieri notte a Porto San Giorgio.

Erano circa le 3, infatti, quando il 112 è stato allertato per una rissa avvenuta sul lungomare Gramsci nord. Una rissa dai contorni ancora poco chiari. Fatto sta che dopo la colluttazione, una persona si è presentata al Pronto soccorso con una ferita da arma da taglio alla schiena. Il ferito non ha riportato gravi conseguenze ed è stato subito preso in cura dai sanitari.

La Polizia di Stato, dopo l’intervento sul lungomare, si diceva, ha subito fatto scattare le indagini per ricostruire il fatto di sangue. Gli investigatori della Questura di Fermo hanno anche acquisito le immagini di videosorveglianza per carpire ogni dettaglio che possa portare all’identificazione di tutte le persone coinvolte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti