Da vele e vento a rombo dei motori. Il fermano Stefano Castori a 360 gradi per la promozione del territorio, puntando sulla valorizzazione delle bellezze dell’entroterra.
A pochi giorni dalla chiusura delle Vele di San Ruffino, ormai storico e consolidato evento nell’omonimo lago con una regata che parla anche di promozione e turismo, Castori ieri è tornato nell’entroterra fermano, più precisamente a Smerillo, con un test-drive della Subaru.
«Dopo i contatti e i sopralluoghi lo storica, blasonato e pluricampione marchio automobilistico ha scelto il nostro territorio per un test-drive con i suoi bolidi del rally – spiega Castori – abbiamo così organizzato un bellissimo evento di sport e motori. Il tutto, ovviamente, in totale sicurezza. Dalle 9 alle 13 test drive e anche prova pneumatici sulle strade dei Sibillini grazie alla collaborazione dell’amministrazione di Smerillo, guidata dal sindaco Tonino Severini. Poi, certamente, un grazie a quanti hanno collaborato fattivamente all’organizzazione e alla riuscita dell’evento. E’ stato organizzato tutto in totale sicurezza e nel pieno rispetto dell’ambiente. E ci mancherebbe altro, l’ambiente è il valore aggiunto del nostro splendido territorio che riesce ancora una volta a sorprendere e a meravigliare le eccellenze anche dello sport».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati