Monterubbiano protagonista a Bruxelles con la presentazione dell’Armata di Pentecoste Sciò la Pica

MONTERUBBIANO - Quest'anno si celebrano i 60 anni della rievocazione storica. «Un ringraziamento fin d’ora all’eurodeputata e amica di Monterubbiano Camilla Laureti, per aver dato la disponibilità a questo evento: un’imperdibile occasione di visibilità per iniziare al meglio i festeggiamenti per i nostri 60 anni» ha sottolineato la sindaca Meri Marziali.

(clicca per ingrandire)

Il Parlamento europeo ospiterà domani la presentazione ufficiale degli eventi dell’Armata di Pentecoste Sciò la Pica, Festa che si svolgerà a Monterubbiano 29, 30 giugno e 1 luglio 2025.

È infatti partita per Bruxelles una delegazione da Monterubbiano che comprende la sindaca Meri Marziali e la Vicesindaca Beatrice Mancini, l’intera Giunta Comunale, il Vicepresidente di Armata di Pentecoste Fabio Cartacci, il Consigliere di Armata Giampiero Polini, il Responsabile cerimoniere Nicola Seri, la Presidente della casa di riposo Maria Pia Rossetti, e Ludovica Tassotti dell’ufficio turistico di Monterubbiano. Ad accogliere la delegazione sarà l’eurodeputata e presidente di S&D Camilla Laureti, da sempre vicina ai territori.

«Un ringraziamento fin d’ora all’eurodeputata e amica di Monterubbiano Camilla Laureti, per aver dato la disponibilità a questo evento: un’imperdibile occasione di visibilità per iniziare al meglio i festeggiamenti per i nostri 60 anni» ha sottolineato la sindaca Meri Marziali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti