Indice di gradimento del servizio: al via il questionario delle Farmacie comunali di Porto Sant’Elpidio

PORTO SANT’ELPIDIO – «Uno strumento concreto per dare voce ai nostri utenti e guidarci nel miglioramento costante dell'offerta» dichiara Monia Belleggia, presidente delle Farmacie Comunali di Porto Sant'Elpidio

Monia Belleggia, presidente delle Farmacie Comunali di Porto Sant’Elpidio

Le Farmacie Comunali di Porto Sant’Elpidio hanno avviato in questi giorni un’indagine di soddisfazione rivolta a tutti i cittadini. Attraverso un semplice questionario, gli utenti potranno esprimere la propria opinione sui servizi ricevuti, sull’accoglienza, sull’efficienza e sulla qualità complessiva dell’esperienza in farmacia.

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di ascoltare in modo diretto le esigenze della comunità, individuare eventuali aree di miglioramento e rafforzare ulteriormente il legame di fiducia con i cittadini.

«Crediamo fortemente in un servizio pubblico che sia trasparente, partecipativo e in continua evoluzione – dichiara Monia Belleggia, presidente delle Farmacie Comunali di Porto Sant’Elpidio – Il questionario rappresenta uno strumento concreto per dare voce ai nostri utenti e guidarci nel miglioramento costante dell’offerta».

I moduli sono disponibili presso le tre sedi delle Farmacie Comunali di Porto Sant’Elpidio: in via Umberto I° 736, in via Marina 12 e al centro commerciale “Le Ancore” in via Fratte 41. Le risposte saranno raccolte in forma anonima e analizzate nel pieno rispetto della privacy.

«Ogni opinione è importante per costruire insieme un servizio sempre più vicino alle reali esigenze delle persone. Invitiamo, quindi, tutti i cittadini a partecipare» conclude la presidente. 

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi direttamente al personale delle 3 sedi delle Farmacie Comunali. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti