«Con la nuova Sphere Technology, il Materasso si adatta come mai prima d’ora: un supporto personalizzato per ogni parte del corpo, la decompressione naturale per la colonna vertebrale, massima traspirabilità grazie alla innovativa struttura 3D, e un Memory Foam di ultima generazione per un comfort superiore. Tutto progettato per regalare un riposo unico, rigenerante per il benessere quotidiano». È così che l’imprenditore Simone Trasarti presenta l’ultimo gioiello della sua impresa, “Arte del Riposo”, situata nel cuore di Sant’Elpidio a Mare. Un’affermata attività di produzione materassi a conduzione familiare che sta riscuotendo successo e ottime recensioni.
«Con dedizione e competenza, produciamo e consigliamo sistemi di riposo su misura, garantendo ai nostri clienti un’alta qualità al prezzo di fabbrica – rimarca Trasarti – siamo unici produttori di materassi Memory nel Fermano e Piceno e siamo orgogliosi di garantire la massima sicurezza e comfort ai nostri clienti. I materassi di Arte del Riposo, oltre ad essere classificati come dispositivi medici classe 1, sono certificati secondo gli standard più elevati, tra cui UNI EN ISO per la qualità e la durata, Oeko-Tex per la sicurezza dei materiali, Certipur per la salute e il benessere, e Plastica Seconda Vita per un’impronta ecologica ridotta. Sono materassi green, non tossici e con un proprio dispositivo Memory depositato presso il Ministero della salute».
Ma non finisce qui. Il buon riposo è anche per gli amici a 4 zampe. Arte del Riposo produce, infatti, anche il materasso Noè Pet di diverse dimensioni, progettato per il recupero post-operatorio e per alleviare problemi articolari.
Per informazioni dettagliate è programmabile una visita in negozio a Sant’Elpidio a Mare, in Via Faleriense 1700, località Luce Cretarola, oppure consultare il sito artedelriposo.com.
ARTICOLO PROMOREDAZIONALE
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati