di Maikol Di Stefano
La dea bendata bacia Porto Sant’Elpidio. Vinto un milione di euro alla tabaccheria Martini con il game “MillionDay”, la seconda volta negli ultimi 24 mesi.
«Forse siamo la prima tabaccheria in Italia dove accade una doppia vincita, nel giro di due anni, allo stesso identico gioco» dice scherzando Gianluca Martini, figlio della proprietaria, che ieri si è accorto di come la fortuna avesse nuovamente scelto la sua tabaccheria.
«La mattina quando apriamo andiamo sempre a controllare sull’estratto conto le vincite avvenute il giorno prima, nello scorrere ci siamo accorti che qualcuno aveva fatto centro al MillionDay. – spiega – Ovviamente siamo felici e possiamo dire di essere una tabaccheria fortunata, ma oltre che ad un pò di pubblicità non ci torna indietro niente. Non ci sono percentuali perché la giocata è stata effettuata qui».
Una vittoria risalente quindi a lunedì 12, tramite il game che come racconta anche Gianluca è «semplificato rispetto al Superenalotto; lì devi indovinare sei numero su novanta, qui nel caso del MillionDay sono cinque su cinquantacinque». Resta avvolto nel mistero invece il vincitore o vincitrice. «Siamo contenti per chi ha centrato questa vincita, ovviamente non abbiamo idea di chi possa essere, non si è palesato nessuno a rivendicarla».
Dall’inizio dell’anno è la 15esima vincita e la 333esima vincita milionaria dal lancio del MillionDay.
Nell’estrazione delle 20,30 di lunedì, con una giocata plurima, il fortunato giocatore, di cui ovviamente, si diceva, non si conosce l’identità, ha realizzato una vincita straordinaria con i numeri vincenti 14 -15 – 35 – 44 – 55.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati