Altidona, si dimette il vicesindaco Tirabassi

IL SINDACO Giuliana Porrà: «Siamo dispiaciuti per la sua scelta, la Giunta continuerà a lavorare con impegno e determinazione per portare avanti le attività programmate, nel rispetto del mandato ricevuto dai cittadini e con la serenità necessaria a garantire continuità e stabilità amministrativa. Ringraziamo Marco per l’impegno dimostrato nel suo incarico e gli auguriamo buon lavoro per il proseguimento dell’attività consiliare. Il ruolo di vicesindaco verrà valutato e definito nei prossimi giorni in condivisione con la giunta»

Altidona, dimissioni del vicesindaco e assessore Marco Tirabassi.

«Prendiamo atto della decisione di Marco Tirabassi – il commento del sindaco Giuliana Porrà – di rassegnare le proprie dimissioni dalla carica di assessore e vicesindaco. L’ex assessore resterà in Consiglio Comunale, dove continuerà a svolgere il proprio ruolo rappresentativo. Siamo dispiaciuti per la sua scelta, la Giunta continuerà a lavorare con impegno e determinazione per portare avanti le attività programmate, nel rispetto del mandato ricevuto dai cittadini e con la serenità necessaria a garantire continuità e stabilità amministrativa».

«Ringraziamo Marco – aggiunge il sindaco Giuliana Porrà – per l’impegno dimostrato nel suo incarico e gli auguriamo buon lavoro per il proseguimento dell’attività consiliare. Il ruolo di vicesindaco verrà valutato e definito nei prossimi giorni in condivisione con la Giunta».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti