Evidentemente erano appostate in attesa di una “vittima”. E quando l’hanno scelta, sono entrate in azione rubandole i soldi appena prelevati dal bancomat: ora è caccia aperta a due ladre.
Ieri pomeriggio, infatti, una donna è stata derubata pochi istanti dopo aver effettuato un prelievo in un bancomat di viale Trento, a Fermo. La donna sarebbe stata distratta da una seconda donna e da una ragazzina. E quando è riuscita a liberarsi dalla loro insistenza nel chiederle dei soldi, si è accorta che dalla borsa era scomparso il denaro prelevato pochi istanti prima. Un istante e le due malviventi erano scomparse.
A quel punto alla donna derubata non è restato altro da fare che allertare il 112. Così sul posto sono arrivate a sirene spiegate le Volanti della questura di Fermo che, dopo aver acquisiti le prime informazioni sommarie sull’accaduto, si sono messe sulle tracce delle due ladre.
L’arrivo in sirena delle Volanti ha richiamato l’attenzione di tanti, tra passanti e residenti, che sono scesi in strada per capire cosa fosse successo. E la notizia del furto con raggiro si è rapidamente diffusa lungo la via con alcuni cittadini che hanno iniziato a passeggiare lungo viale Trento e nelle vie limitrofe per cercare di scovare quelle due donne.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati