GROTTAZZOLINA - «L'intervento, resosi possibile dopo il dissequestro dell'immobile - rimarcano dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Alberto Antognozzi - è stato effettuato da una ditta specializzata in questo genere di lavori di recupero dopo incendi e disastri vari. E' stato il primo, necessario, passo verso il recupero totale del locale e la sua restituzione ai grottesi. C'è ancora molto lavoro da fare, ma lo faremo speditamente».
Sono terminati ieri i lavori di bonifica e messa in sicurezza della sala John Lennon di Grottazzolina dopo l’incendio del 20 novembre scorso.
«L’intervento, resosi possibile dopo il dissequestro dell’immobile – rimarcano dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Alberto Antognozzi – è stato effettuato da una ditta specializzata in questo genere di lavori di recupero dopo incendi e disastri vari. E’ stato il primo, necessario, passo verso il recupero totale del locale e la sua restituzione ai grottesi. C’è ancora molto lavoro da fare, ma lo faremo speditamente».
(le foto sono tratte dalla pagina Fb del Comune di Grottazzolina)