Il monturanese Nicola Sgrilli Di Pietro oro mondiale al World Championship C.K.A.

MONTE URANO - Soddisfazione per il successo del giovanissimo atleta monturanese Nicola Sgrilli Di Pietro ha conquistato la medaglia d’oro al World Championship e Cup della federazione C.K.A., nella categoria Sandà Light 45-50 kg. Le congratulazioni da parte dell'amministrazione comunale di Monte Urano

Un grande orgoglio per Monte Urano nello sport. Domenica al Pala Barton di Perugia il giovane atleta monturanese Nicola Sgrilli Di Pietro ha conquistato la medaglia d’oro al World Championship e Cup della federazione C.K.A., nella categoria Sandà Light 45-50 kg.

Una grande soddisfazione Nicola, sempre molto determinato e combattivo, che ha difeso con onore i colori della scuola di Kung Fu Vietnamita del Maestro Jang, dimostrando disciplina, forza interiore e una tecnica impeccabile. Un successo che è il frutto di un percorso importante, fatto di allenamenti intensi ma anche il coronamento di tanta passione sacrificio.

Nicola non è nuovo a simili risultati visto che a gennaio dello scorso anno si è aggiudicato la medaglia d’oro ai campionati italiani di combattimento Sandà categoria 12-13anni, confermandosi dopo pochi mesi in altra categoria. Anche l’amministrazione comunale di Monte Urano si è voluta congratulare con il giovane concittadino con un post sulla pagina ufficiale del Comune. «A Nicola e alla sua famiglia vanno le più sincere congratulazioni da tutta la comunità monturanese, orgogliosa di vedere uno dei suoi giovani brillare in un palcoscenico internazionale. Un esempio per tanti ragazzi: con impegno e dedizione, ogni traguardo è possibile».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti