Un grande orgoglio per Monte Urano nello sport. Domenica al Pala Barton di Perugia il giovane atleta monturanese Nicola Sgrilli Di Pietro ha conquistato la medaglia d’oro al World Championship e Cup della federazione C.K.A., nella categoria Sandà Light 45-50 kg.
Una grande soddisfazione Nicola, sempre molto determinato e combattivo, che ha difeso con onore i colori della scuola di Kung Fu Vietnamita del Maestro Jang, dimostrando disciplina, forza interiore e una tecnica impeccabile. Un successo che è il frutto di un percorso importante, fatto di allenamenti intensi ma anche il coronamento di tanta passione sacrificio.
Nicola non è nuovo a simili risultati visto che a gennaio dello scorso anno si è aggiudicato la medaglia d’oro ai campionati italiani di combattimento Sandà categoria 12-13anni, confermandosi dopo pochi mesi in altra categoria. Anche l’amministrazione comunale di Monte Urano si è voluta congratulare con il giovane concittadino con un post sulla pagina ufficiale del Comune. «A Nicola e alla sua famiglia vanno le più sincere congratulazioni da tutta la comunità monturanese, orgogliosa di vedere uno dei suoi giovani brillare in un palcoscenico internazionale. Un esempio per tanti ragazzi: con impegno e dedizione, ogni traguardo è possibile».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati