Bros Manifatture, Furio Visentin è il nuovo direttore generale

AZIENDE - Lanfranco Beleggia, Fondatore e Presidente di Bros Manifatture, con sede a Grottazzolina, ha dichiarato: «Siamo lieti di accogliere Furio Visentin nella nostra squadra. La sua comprovata esperienza e visione strategica saranno fondamentali per guidare l’azienda verso nuovi traguardi, rafforzando la nostra presenza nei mercati internazionali».

Furio Visentin

Bros Manifatture, realtà di riferimento nel settore della gioielleria fashion e di design con sede a Grottazzolina, affida l’incarico di direttore generale a Furio Visentin, manager di lunga esperienza nel settore moda e retail.

«Fondata nel 1979, Bros Manifatture è oggi un gruppo poliedrico che continua a crescere nello scenario internazionale grazie a brand con identità diverse: Pianegonda, Rosato, Brosway, S’Agapò, Bros cinturini e Dhiva packaging, ognuno dei quali rappresenta un’espressione unica dell’eccellenza e della creatività italiana» fanno sapere dal Gruppo.

 

Furio Visentin vanta una lunga esperienza nel settore della moda e del retail. Partendo dalla più recente esperienza come Chief Commercial Officer South Europe presso il Gruppo Benetton, in precedenza, ha svolto incarichi di rilievo come Managing Director presso il Gruppo Miroglio, dove ha guidato i marchi Motivi, Oltre e Fiorella Rubino, implementando strategie innovative di omnicanalità e digitalizzazione. La sua carriera include anche ruoli chiave in Gas Jeans dove ha contribuito allo sviluppo commerciale e all’identità dei brand.

 

Lanfranco Beleggia, fondatore e presidente di Bros Manifatture, ha dichiarato: «Siamo lieti di accogliere Furio Visentin nella nostra squadra. La sua comprovata esperienza e visione strategica saranno fondamentali per guidare l’azienda verso nuovi traguardi, rafforzando la nostra presenza nei mercati internazionali».

Con questa nomina, Bros Manifatture rinnova il proprio «impegno verso l’eccellenza e la crescita, mantenendo salde le proprie radici e guardando con determinazione al futuro».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti