«Entusiasmo e rinnovamento» Si presenta la lista “Insieme per Sant’Elpidio a Mare” in appoggio a Orsili

VOTO - Ecco i candidati in lista: Emanuela Testella, Vittorio Valle, Catia Sonaglioni, Silvano Valori, Paola Pieroni, Daniele Ferroni, Giorgio Giorgi, Noemi Pirro, Jacopo Detto, Alice Pirro, Diego Olivieri Pennesi, Francesca Filomena Mazzilli, Sami Tola, Emanuele Valenti, Massimo Mattoni e Singh Taljinder.

Insieme per Sant’Elpidio a Mare

«Entusiasmo e rinnovamento». Questi gli aggettivi con cui si presenta la lista Insieme per Sant’Elpidio a Mare in appoggio di Rossano Orsili candidato sindaco. «Un gruppo di persone che non ha mai avuto incarichi politici, tanti giovani in rappresentanza di tutto il territorio comunale e persone che con le loro professionalità si sono messe a disposizione di un progetto che mira a prendere per mano la città e riscrivere il futuro» rimarcano dalla lista.

 

«Nella campagna d’ascolto e durante la presentazione del nostro programma abbiamo preso atto delle problematiche della città ma soprattutto dei tanti punti di forza. Il nostro scopo è valorizzare quello che di buono c’è, mantenerlo e rimboccarci le maniche per risolvere i problemi di Sant’Elpidio a Mare – dice la coordinatrice della lista, Emanuela Testella -. Non abbiamo presentato grandi opere perché vogliamo prima creare un’identità cittadina e lavorare per ritrovare quel senso di comunità che ultimamente è mancato. Creare quei momenti sociali e aggregativi nei territori che ci vengono richiesti e, nel frattempo, programmare le opere pubbliche che dovranno dare una risposta programmatica e strutturale per la città».

 

I NOMI

 

Emanuela Testella, Vittorio Valle, Catia Sonaglioni, Silvano Valori, Paola Pieroni, Daniele Ferroni, Giorgio Giorgi, Noemi Pirro, Jacopo Detto, Alice Pirro, Diego Olivieri Pennesi, Francesca Filomena Mazzilli, Sami Tola, Emanuele Valenti, Massimo Mattoni e Singh Taljinder.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti