Colpito dal cavallo, uomo trasportato a Torrette con l’eliambulanza

FERMO - Sul luogo dell'incidente sono arrivati i sanitari della Croce verde di Fermo che hanno prestato il primo soccorso all'uomo. Con loro, la Potes di Petritoli. Una volta stabilizzato il paziente, i sanitari della pubblica assistenza fermana l'hanno accompagnato all'ospedale Murri dove, nel frattempo, era arrivato l'elisoccorso che ha preso in cura il paziente per poi trasferirlo al Torrette di Ancona dove è stato sottoposto a ulteriori accertamenti medico-sanitari

(foto di repertorio)

Un uomo, oggi pomeriggio, dopo un colpo ricevuto da un cavallo, è stato trasportato all’ospedale Torrette di Ancona per accertamenti. Erano circa le 16 quando la centrale operativa del 118 ha ricevuto l’sos da Fermo.

Così, sul luogo dell’incidente sono arrivati i sanitari della Croce verde di Fermo che hanno prestato il primo soccorso all’uomo. Con loro, la Potes di Petritoli. Una volta stabilizzato il paziente, un uomo di circa 50 anni che ha manifestato dei problemi a respirare, i sanitari della pubblica assistenza fermana l’hanno accompagnato all’ospedale Murri dove, nel frattempo, era arrivato l’elisoccorso che ha preso in cura il paziente per poi trasferirlo al Torrette di Ancona dove è stato sottoposto a ulteriori accertamenti medico-sanitari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti