Bandiera Blu, l’approdo sangiorgese conquista il 39esimo vessillo

PORTO SAN GIORGIO - E fanno 39. Sono le Bandiere Blu riconosciute all'approdo sangiorgese, nonostante tutto, ovvero le dispute legali, la revoca della concessione demaniale, la scelta di un nuovo gestore, le legittime preoccupazioni dei clienti per il futuro della struttura. Il 39° vessillo è stato concesso dalla Fee qualche giorno fa e tornerà a sventolare tra le banchine dell'approdo sangiorgese.

Il porto turistico di Porto San Giorgio (foto Cristiano Ninonà)

E fanno 39. Sono le Bandiere Blu riconosciute all’approdo sangiorgese, nonostante tutto, ovvero le dispute legali, la revoca della concessione demaniale, la scelta di un nuovo gestore, le legittime preoccupazioni dei clienti per il futuro della struttura. Il 39° vessillo è stato concesso dalla Fee qualche giorno fa e tornerà a sventolare tra le banchine dell’approdo sangiorgese. Da quando è stato istituito questo riconoscimento, il porto non ha perso un colpo.

Dopo la Bandiera Blu per la spiaggia, dunque, ecco arrivare quella per il porto. La città è in buona compagnia. Nelle Marche la Fee ha concesso il vessillo anche al Circolo nautico sambenedettese, al porto turistico di Numana, al Marina Dorica, al porto della Rovere di Senigallia e al Marina dei Cesari di Fano.

Sandro Renzi

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti