Fermo, la Pro Loco ha un nuovo direttivo

FERMO - Nei giorni scorsi sono state rinnovate le cariche all'interno dell'associazione. Gaudenzio Santarelli è stato eletto Presidente, raccogliendo così l'eredità lasciata dal suo predecessore Claudio Lardani

La Pro Loco di Fermo rinnova le propri cariche, portando così una ventata di novità al proprio interno. Nella serata di lunedì 19 maggio si è tenuta la riunione dell’associazione, alla quale è seguita la votazione, con la quale è stato eletto presidente Gaudenzio Santarelli.

Santarelli raccoglie il testimone da Claudio Lardani, presidente uscente, per guidare l’associazione in una nuova fase di impegno e crescita. Il neo eletto presidente si prepara ad affrontare con entusiasmo e determinazione le sfide future, sostenuto da una squadra compatta e motivata. Il suo obiettivo sarà quello di proseguire nel solco tracciato, puntando allo stesso tempo su rinnovamento e innovazione per valorizzare ancora di più il ruolo della Pro Loco nella vita culturale e sociale della città.

Il presidente Gaudenzio Santarelli

Il nuovo direttivo risulta così composto: Vicepresidente: Alberto Ragaini, Segretario: Barbara Bedin, Tesoriere: Martina Virgili, Consiglieri: Domenico Nucci, Mattieto Natale, Alessandra Santarelli.
Un ringraziamento speciale va a Claudio Lardani per la dedizione e il lavoro svolto negli anni alla
guida dell’associazione. La sua scelta di continuare a offrire il proprio supporto rappresenta un importante valore aggiunto
per il nuovo corso della Pro Loco.

Con entusiasmo e spirito di servizio, il nuovo direttivo si impegna a portare avanti progetti, eventi e iniziative che rafforzino l’identità del territorio e il senso di comunità.
La Pro Loco di Fermo guarda al futuro con rinnovata energia e il desiderio di essere sempre più un punto di riferimento per cittadini e visitatori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti